Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

La “svestizione” dell’Albertone: la testimonianza di un lettore

9 Giugno 2014

Buongiorno egregio direttore, le scrivo per raccontarle lo spiacevole episodio accadutomi la scorsa notte.

Mentre stavo rincasando, passando per la statua di Alberto di Giussano rivestita per l'ennesima volta, noto la presenza appresso ad essa di diversi facinorosi intenti a svestirla. Così, per difendere l'orgoglio del sant'erasmo, mi sono apprestato a fermare il mio veicolo ed a scendere per fermarli.

Sceso dalla macchina però diversi energumeni mi sono accorsi incontro invitandomi a non fermare il veicolo in mezzo alla rotonda che era pericoloso ma io non ci sono cascato e gli ho intimiato di non toccare la statua, fatto sta che non mi hanno obbedito e così me ne sono risalito in macchina e sono così rincasato amareggiato per tutto questo.​

La prego di pubblicare questo mio sfogo perchè non è possibile!

Buona giornata

A.R.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.