LA SOLIDARIETRA DEL PRC NEI CONFRONTI DEI DIPENDENTI OSPEDALIERI
14 Settembre 2010
Il circolo cittadino del Partito della Rifondazione Comunista esprime solidarietà e sostegno ai lavortori ospedalieri da giorni in lotta per l'attuazione dei passaggi orizzontali di categoria, ed auspica che le loro legittime richieste economiche trovino finalmente dovuta accoglienza presso la Direzione sanitaria
PRC si unisce anche alle preoccupazioni espresse in più occasioni dal personale del nosocomio in merito all'avviamento della nuova struttura di via Novara e chiede che il passaggio a quest'ultima avvenga con le modalità e i tempi necessari a salvaguardare il lavoro e la professionalità degli operatori sanitari.
Rifondazione Comunista – Circolo di Legnano |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.