LA SOLIDARIETA' DELLA CISL LEGNANO – MAGENTA A BONANNI
10 Settembre 2010
La CISL Legnano Magenta, esprime solidarietà al Segretario generale Raffaele BONANNI, per quanto accaduto alla festa del PD a Torino.
Quanto avvenuto non ha nulla a che vedere con un confronto democratico in un paese democratico, non è la prima volta che come CISL vediamo i nostri segretari generali attaccati con metodi inaccettabili, ricordo gli attacchi a D’Antoni, lancio di bulloni, e a Pezzotta alla festa del 25 Aprile a Milano, sono attacchi che nulla hanno a che fare con la corretta dialettica sindacale e il confronto.
La CISL rappresenta milioni di lavoratori e pensionati, ogni giorno siamo impegnati attraverso gli operatori e i delegati alla tutela dei più deboli, lo facciamo portando le nostre idee e i nostri valori, non pensiamo che questi siano condivisi da tutti, ma nello stesso tempo vogliamo continuare ad esprimerle.
Contro quanto è avvenuto va la nostra ferma condanna, allo stesso tempo con forza continueremo a portare avanti le nostre idee.
Giuseppe OLIVA – Segretario generale |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.