Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LA REPLICA D BRAVIN: LA GIUNTA DI SAN VITTORE OLONA NON E' TRASPARENTE

30 Gennaio 2012

Egregio direttore,
crediamo che la precisazione in data 28 gennaio del sindaco Vercesi necessiti di una replica: un assessore/consigliere che volutamente non rispetta il Regolamento del Consiglio comunale si pone, prima ancora che su un piano giuridico, su un piano etico-politico incompatibile con la sua carica.

Così facendo vengono violate le più elementari norme sulla trasparenza e la conseguenza non può che essere quella delle dimissioni. Sul punto non intendiamo demordere. Quanto alle restanti dichiarazioni del sindaco riteniamo che l’allegato manifesto di ViVi San Vittore contenga una risposta chiara e sintetica.

ViVi San Vittore
Giuseppe Bravin  

1907_foto.jpg
Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.