Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LA PRESENZA DELLE DONNE IN GIUNTA SECONDO LE… DONNE

7 Agosto 2011

Leggo su legnano news con un certo interesse , ma anche stupore che, l’opinioni altrui si interessi della presenza necessaria di quote rosa nella Giunta attuale.

Argomento che, come Donna, condivido pienamente, perché ritengo che la femminilità sia una risorsa, come lo è sempre stata anche nella vita, molto importante!

Presumo che gli uomini lo abbiano già notato. Mi domando pero’, perché, questo problema sorga ora, nell’immediato. Ora in cui si leggono, quasi settimanalmente lettere, Comunicati di Partiti o di membri di Partiti che chissà perché si fanno spazio tra una pagina e l’altra come per attrarre l’interesse dei lettori in previsione delleprossime elezioni.    

E’ una mossa politica di alcuni? E' una campagna pubblicitaria ? Oppure è davvero un’esigenza per i restanti 6 mesi? “Forse”….

Inserire un Assessore in Giunta per 6 mesi, non sarà una vera utilità alla Cittadinanza, perché, per poter apprendere e saper fare correttamente con professionalità il proprio ruolo è necessario del tempo… e una donna… si sa.. le cose le vuole far bene e le fa! Ma…. “Forse”

Sono certa che alle prossime elezioni, chiunque vinca, si provvederà all’inserimento in Giunta di Donne capaci e volenterose che daranno il meglio di se.

A loro… Buon Lavoro!  

SARA TOSETTI

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.