Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

La Lega Nord lancia l’allarme per l’ondata di furti con un’interrogazione

4 Marzo 2014

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa della Lega Nord di Nerviano


La Sezione di Nerviano della Lega Nord lancia l'allarme per l'ondata di furti e tentati furti che ha colpito, nelle ultime settimane, il territorio nervianese, in modo particolare il quartiere Lazzaretto, la zona di viale Kennedy/via 5 Giornate e la frazione di Garbatola (via Montenevoso, via La Guardia, via Udine).

Ci siamo immediatamente attivati con la presentazione di due interrogazioni urgenti con richiesta di risposta scritta, dove si richiede l'intensificazione dei controlli delle Forze dell'Ordine in queste zone, soprattutto in orario serale e notturno.

Abbiamo informato dettagliamente il Consigliere Regionale Fabrizio Cecchetti, che si attiverà presso l'Assessorato alla Sicurezza in merito alle criticità da noi sollevate. Infine abbiamo creato in facebook un gruppo apposito dal nome “Lega Nord Nerviano per la sicurezza”, dove i Nervianesi potranno intervenire. Furti e tentativi di furto si susseguono con sempre più frequenza a Nerviano e nelle frazioni; l'impegno delle Forze dell'Ordine non sempre è sufficiente per prevenire e contrastare simili incresciosi episodi.

La Lega Nord di Nerviano, da sempre attiva sul territorio, ritiene che uno scambio veloce di informazioni possa essere un utile strumento per prevenire episodi criminosi, tutelando così il cittadino e la proprietà privata. Il gruppo non potrà risolvere in via definitiva il problema sicurezza a Nerviano, ma intende essere un punto di raccolta di segnalazioni e proposte, uno spazio di confronto costruttivo tra i Nervianesi e i Consiglieri Comunali leghisti. Quanto segnalato dai cittadini, verrà infatti portato all'attenzione dell'Amministrazione Comunale e delle Forze dell'Ordine da parte del Gruppo Consiliare della Lega Nord.

Per questo, chi intende contribuire, è pregato di farlo con la massima serietà. Una azione a 36O gradi da parte nostra, con l'unico intento di arginare il fenomeno dei furti negli appartamenti, che sta diventando un problema importante a Nerviano.

La sicurezza e la tranquillità dei Nervianesi a casa propria rappresentano la priorità assoluta!

IL RESPONSABILE STAMPA MASSIMO COZZI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.