Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

La “furbata” di Olgiati merita una censura del sindaco

3 Aprile 2015

Egr. direttore, ho letto della 'furbata' del consigliere comunale Riccardo Olgiati che ha piazzato sul parabrezza una vecchia multa per evitare di prenderne un'altra avendo parcheggiato in sosta vietata anche se, a suo dire, l'auto non dava alcun fastidio.

Nello scorso ottobre anch'io non davo alcun fastidio mentre viaggiavo sul viale Toselli a 78 KM/h intorno alla mezzanotte eppure i vigili mi hanno pizzicato con l'autovelox e ho dovuto sborsare 140 euro senza pietà e misericordia.

Mi aspetto dal sindaco Centinaio una pubblica censura dell'operato del consigliere che, se anche si è pentito, dato l'incarico ricoperto non credo che gli basti rinunciare al gettone di presenza per sanare il tutto. Oltre tutto il consigliere fa parte di un movimento che da anni denuncia giustamente il comportamento poco cristallino dei rappresentanti politici degli altri partiti per cui, per rispetto verso gli altri cittadini tartassati pur non avendo messo in pericolo alcuno, attendo una risposta dal primo cittadino.

La ringrazio dell'attenzione e la saluto cordialmente

Guglielmo Plastino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.