Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

La festa alla Canazza ha solo una paternità: quella della Consulta3

16 Ottobre 2014

Salve, Le inoltro quanto ho risposto al Sig. Torraca tramite FB.
Non le rispondo a questa Sua ultima, ma a quella che ha cancellato, cioè quella che chiedeva se la festa del 5 ottobre era stata richiesta dall'Assessore come si potrebbe intuire dal verbale della Consulta 3 del 3-9-2014.

Effettivamente la frase scritta al punto 5) del verbale si presta ad un interpretazione errata: 
"E' stata chiesta alla Consulta di partecipare come promotori dell'evento…"

Se questa frase viene collegata al punto 4), sembrerebbe proprio così, e quindi Le dico che ha ragione è stato un errore non scrivere che la richiesta è stata fatta da cittadini, associazioni e commercianti della zona alla Consulta 3 la quale si è resa disponibile allo scopo.
Sotto troverà un link collegato al Comunicato Stampa, firmato da me a nome del gruppo promotore e li troverà tutte le risposte.
http://www.legnanonews.com/news/1/41540/

Non aggiungo altro, anche perché, sono le 2,15 di notte e domattina, fortunatamente, vado a lavorare e durante la giornata non ho ne tempo e ne voglia di fare polemiche sterili con lo scopo, 
solamente di screditare quello che altri fanno.
Però invito tutte le persone che hanno dubbi, perplessità a venire in Consulta, ad assistere alle nostre riunioni, in modo che il confronto ci e vi permetta di avere una visione più ampia possibile.

Enzo Tesoro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.