“La situazione non è così drammatica e si può affrontare con un poco di pazienza, di serenità e buon senso”
2 Aprile 2021
Direttore buonasera, innanzitutto grazie per il lavoro che fate per aggiornarci quotidianamente su quanto succede a Legnano e nel legnanese.
Vorrei ringraziare anche i medici, gli infermieri, il personale sanitario, la Protezione Civile e tutti i volontari che, in questo difficile momento, ci assistono con impegno, gentilezza, dedizione.
Personalmente ho fatto la prima vaccinazione all’ Ospedale di Legnano, tutto perfetto, dopo trenta minuti gia’ uscivo dall’ Ospedale. Ho trovato piu’ presenze alla seconda vaccinazione ma me la sono cavata in cinquantacinque minuti.
Penso sia comprensibile e non traumatico.
Ho accompagnato una vicina di casa in difficolta’ a vaccinarsi all’ Hub di Cerro Maggiore : breve attesa, tutti gentili, tutto bene.
Conosco altre dieci persone ultraottantenni, tutte gia’ vaccinate con la prima dose, quattro anche con la seconda , due hanno avuto un ritardo di venti giorni, per il noto disguido, ma tutto e’ ormai risolto.
Oggi in brevissimo tempo sono riuscito a prenotare la vaccinazione per mia moglie.
In definitiva ritengo che la situazione non sia cosi’ drammatica e che si possa affrontare con un poco di pazienza, di serenita’ e buon senso.
Grazie
Giuseppe Colombo Speroni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.