Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

L'OLONA NON ESONDA PIU': I COMPLIMENTI DI UNA LEGNANESE

9 Novembre 2011

2310_foto.jpg  L'Olona in piazza Carroccio, un tempo punto critico per le esondazioni e, oggi, zona in assoluta sicurezza

Buongiorno, ho letto le lamentele di alcuni miei concittadini relative alle pozzanghere che si sono create in questi giorni.

A parte ricordare che, vista l'intensità delle precipitazioni dobbiamo ritenerci molto fortunati, i nostri amici di Genova sono chiusi in casa da venerdì!

E poi voglio sottolineare che i lavori eseguiti nel/sull'Olona hanno dato i loro frutti.

Io ricordo una P.zza Carroccio sempre allagata, una Croce Rossa quasi isolata… in questi giorni invece era tutto in ordine.

Bravi!

Lettera firmata

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.