L'AMGA RISPONDE SULLA QUESTIONE COMUNE SAN VITTORE OLONA
12 Aprile 2010
Apprendiamo dalla stampa che, durante il Consiglio Comunale di San Vittore Olona di venerdì 9/4/10 , sarebbero emerse gravi critiche all’operato di Amga Service, società del gruppo Amga, che vede la partecipazione societaria dello stesso Comune di San Vittore.
Nel rammentare che il TAR Lombardia si è già pronunciato sulla questione, sospendendo i provvedimenti assunti dal Comune, che avevano lo scopo di rescindere unilateralmente i contratti in corso, ed ordinando l’immediata reimmissione nel servizio di Amga Service, il gruppo Amga ribadisce la correttezza e la trasparenza del proprio operato, ed attende di poter leggere il verbale del Consiglio Comunale e le delibere assunte, al fine di valutare se è opportuno e necessario dar corso ad eventuali iniziative a tutela della società. Chiara Lazzarini |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.