Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Iolanda Nanni, il cordoglio dei comitati pendolari

30 Agosto 2018

I Comitati Pendolari della Lombardia si uniscono al cordoglio per la scomparsa dell'onorevole Iolanda Nanni. Per noi fa quasi strano appellarsi a lei come "onorevole" soprattutto perché per noi è stata innanzitutto una pendolare, un’amica, una grande alleata.

Iolanda è stata la vera grande prova del fatto che quando si fa politica con il cuore, cercando di aiutare davvero le persone, il colore e il partito cessa quasi di esistere, riunendo attorno ad un obiettivo e ad un ideale tante persone diverse.

La ricordiamo così: combattiva, forte, sempre attenta e competente. La sua forza non smetterà di ispirarci nelle nostre lotte a favore dei viaggiatori del Trasporto Pubblico della Lombardia.

I Rappresentanti dei Comitati Pendolari Lombardi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.