IO MI DISSOCIO (UNA GRILLINA DEL MOVIMENTO 5 STELLE)
22 Gennaio 2011
La scrivente in qualità di cittadina legnanese, simpatizzante grillina nonchè ex candidata alle regionali 2010 per il Listino Civico MoVimento 5 Stelle Lombardia per la sez. di Varese, e ancora militante nel MoVimento a 5 stelle sul territorio di Legnano, dichiara di non aver nulla a che vedere con chi si presenterà fuori dal Teatro a manifestare in nome e per conto del MoVimento 5 stelle con azioni e manifestazioni politiche o di altro genere in occasione di uno spettacolo comico teatrale a pagamento.
Mi dissocio pubblicamente da tale ‘iniziativa’ non condividendone la forma, i toni, il luogo e sopratutto gli argomenti che comunque a mio personale parere sono palesemente ‘fuori luogo’ oltre che inesatti nella sostanza in quanto non siamo in periodo di campagna elettorale, non vi sono candidati del MOV5S e non sono indette elezioni sul territorio locale o nazionale secondo le vigenti disposizioni di legge. Gli stessi sono di fatto liberi cittadini e come tali si assumeranno le proprie responsabilità sia verso gli spettatori che verso il MoVimento stesso e con chi di dovere visto il delicato l'argomento che hanno dichiarato pubblicamente di trattare. Nel pieno e totale rispetto degli ‘spettatori’, sono ad augurare a tutti un buon divertimento per uno spettacolo divertentissimo ma al contempo molto interessante ed impegnativo per tutti gli estimatori e non del caro Beppe Grillo a cui rivolgo tutta la mia profonda stima. In fede |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.