Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Io, Daniele Berti, legnanese senza etichette

24 Gennaio 2014

A seguito del comunicato diffuso in questi giorni dal segretario cittadino del PD, Alberto Dell'Acqua, per i 90 anni di Legnano Città, riceviamo e publichiamo le seguenti considerazioni di Daniele Berti:

Volevo sottolineare una cosa importante che tutti i miei concittadini devono sapere: io  sono Daniele Berti  non ho tatuato da nessuna parte del corpo il simbolo del Movimento 5 Stelle, perciò quando promuovo un'iniziativa in città, la promuovo PER LA CITTA’, non per il M5S, non per me stesso.

Mi sono appassionato alla politica da poco e da tempo mi occupo di storia locale tentando di divulgare tutto quello che scopro, proprio come faceva il mitico Guido Sutermeister (andate sul gruppo facebook LEGNANO IN BIANCOENERO)

lo voglio condividere con i miei concittadini. La storia non è un bene ‘privato’, ma un bene comune che va messo a disposizione di tutti.

Mi sono tuffato anche nell’avventura del calcio lilla, sapendo poco di società sportive, ma ho capito che questa cosa si doveva fare per la città e ci dedico tanto tempo.

Qualunque cosa faccio, cerco di farla col cuore e con le competenze che mi appartengono.

Perciò, giovane politico piddino, impara  che si può essere LEGNANESI anche senza un'etichetta, io non mi sento un’etichetta, mi sento un cittadino di buon senso che fa ciò che può per la propria città. Non ho bisogno di apparire con comunicati strappa-applausi né qui, né in consiglio comunale, però, so ascoltare tutti e uso quella virtù spesso sconosciuta, il BUON SENSO.

Grazie Direttore.

Daniele Berti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.