INCORAGGIANTI I DATI DELL'AVIS, MERITEVOLE DI MASSIMO RISPETTO
27 Febbraio 2009
Ho letto con molto interesse il comunicato della sezione Avis di Legnano : i dati relativi ai nuovi donatori di sangue annui che si aggiungono a quelli già attivi sono veramente incoraggianti e sono un valido indice dell'efficace sensibilizzazione alla donazione di sangue.
E' veramente encomiabile l'atto disinteressato ed umanitario che compie il donatore ed il distintivo che porta all'occhiello ha un significato ed un valore superiori perchè desta rispetto, stima e gratitudine.
Ho scritto queste poche righe perchè sono un ex medico del Centro Trasfusionale dell'Ospedale di Legnano e per anni ho lavorato tra le necessità trasfusionali ospedaliere e le adeguate forniture di unità di sangue da parte della sezione Avis di Legnano con i suoi sempre solerti e tempestivi donatori.
Enzo Prandoni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.