Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

INCONTRO DI UNIONE PADANA CON L’ASSESSORE ALLA SANITA’ DELLA LOMBARDIA

18 Dicembre 2012

In data odierna ha avuto luogo l’incontro tra i rappresentanti di Unione Padana Giuseppe Monici e Roberto Bernardelli e l’assessore alla Sanità Melazzini. L’incontro serviva a denunciare la situazione dei nosocomi del castanese e in particolare quello di Cuggiono, il cui pronto soccorso notturno è stato chiuso mettendo in grave difficoltà i cittadini del castanese , la cui salute è messa a rischio  obbligandoli a recarsi  presso i distanti ospedali di Legnano o Magenta. Abbiamo informato l’assessore che Il nostro movimento ha raccolto seicento firme per la riapertura del pronto soccorso notturno dell’ospedale di Cuggiono nei vari comuni del castanese. L’assessore ha dimostrato grande disponibilità e interesse al problema di cui non era a conoscenza, in quanto era stato tenuto all’oscuro dai responsabili sanitari del territorio. L’assessore ha tenuto conto della nostra segnalazione e ha promesso una risposta nel minor tempo possibile.
Qualche settimana fa Unione padana aveva richiesto un confronto tra i sindaci del territorio interessato per  discutere della difficile situazione.  I sindaci hanno brillato per la loro totale indisponibilità, probabilmente in quanto oberati da molteplici impegni. Sicuramente era di maggior interesse per loro occuparsi del piano del territorio. I risultati ottenuti finora da Unione padana nei confronti dei cittadini sono sicuramente superiori a quelli ottenuti dai sindaci.

Segreteria nazionale
Segreteria provinciale medio insubre

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.