INAUGURATO IL PUNTO ELETTORALE “ENRICO COZZI SINDACO”
19 Aprile 2011
“Una campagna elettorale che non sarà condotta nelle segrete stanze della politica, bensì in mezzo alla gente e con la gente. Faremo dell’ascolto e del confronto la nostra “filosofia” di lavoro, così da costruire insieme veramente il bene comune per Nerviano e i suoi cittadini”.
|
Il candidato Sindaco, quindi, ha ribadito la sua volontà di condurre una campagna elettorale serena, fatta di proposte e contenuti. “Abbiamo alle spalle 5 anni nei quali con tanto impegno abbiamo cercato di lavorare al meglio per Nerviano, ci candidiamo a proseguire questo cammino di cambiamento per il completo rilancio della nostra città” ha concluso Cozzi.
E sempre da sabato mattina, con un ‘clic’ il candidato alla carica di Primo cittadino ha ufficialmente mandato on line il sito internet, un punto virtuale d’informazione, confronto e di proposte progettuali dedicato ai Nervianesi. I prossimi appuntamenti Il candidato Sindaco Enrico Cozzi, sarà presente mercoledì 20 aprile alla mattina, al mercato di Sant’Ilario. Mentre ha già dato la propria disponibilità a partecipare al dibattito pubblico organizzato dal Circolo Legambiente di Nerviano – Onlus in programma con gli altri candidati Sindaci per il prossimo mercoledì 4 maggio, alle 21, presso la Sala Civica ‘Sandro Pertini” di Via Cesare Battisti . |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.