Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

INAUGURATO IL NUOVO STUDIO RADIOLOGICO "CITTA' DI PARABIAGO"

5 Settembre 2010

0108_foto.jpg

Egr.Direttore, mi pregio di segnalarLe l'avvenuta inaugurazione del nuovo ‘STUDIO DI RADIOLOGIA CITTA' DI PARABIAGO’, SS del Sempione 80/A.

Alla presenza di autorità politiche nazionali (Sen. Garavaglia e on.Casero) regionali , provinciali e locali (sindaci di Legnano e Parabiago con diversi assessori e consiglieri) è stata inaugurata una delle strutture diagnostiche più moderne ed efficienti di tutta la Lombardia (e non solo).

Si tratta di una struttura che effettua prestazioni radiologiche, ecografiche e di altro tipo di elevata qualità. E'convenzionato con il SSN e potrà dare ai cittadini della zona un servizio di assoluta eccellenza.Basti pensare che lo Studio si è dotato di una TAC di ultima generazione (unica nel Nord Italia) che consente una più accurata capacità diagnostica ed una minore emissione di radiazioni.

I politici intervenuti non hanno mancato di sottolineare lo spirito d'iniziativa dell'imprenditoria lombarda,ma io,conoscendo il fondatore il dottor Mauro POTESTIO,vorrei invece evidenziarne l'assoluto spirito di servizio e amore verso la sua gente. Si tratta di un uomo e un professionista conosciutissimo nella nostra zona non solo per le sue note brillanti capacità di chirurgo, ma anche e soprattutto per la sue qualità morali di altruismo e umanità .

Nel mio piccolo, attraverso il suo giornale, desideravo far giungere al Dottor Potestio il ringraziamento mio e di tutti quelli che lo conoscono e stimano.  

LETTERA FIRMATA

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.