IL REPARTO DI OCULISTICA RIMARRA' ALL'OSPEDALE DI LEGNANO
17 Agosto 2010
A seguito delle domande e dei dubbi manifestati da un nostro lettore nei giorni scorsi, relativi soprattuto a presunti trasferimenti all'ospedale di Cuggiono del reparto ‘terapia del dolore’ e ‘oftalmico’ (qui la lettera), la direzione dell'Azienda ospedaliera di Legnano ci ha inviato il seguente messaggio:
– Non è mai esistito un reparto di degenza di Terapia del Dolore all’ospedale di Legnano. Esiste invece un “Hospice” nella nostra Azienda ospedaliera di Legnano, ubicato a Cuggiono. La sua attività è stata avviata nell’estate 2008, l’inaugurazione ufficiale si è svolta il 13 dicembre 2008. Esistevano, ed esistono, degli ambulatori deputati alla Terapia del Dolore: alcuni a Cuggiono, altri al Civile e questi ultimi verranno trasferiti nel nuovo Ospedale (qui saranno contigui all’ambulatorio di Neurochirurgia).
Per quanto riguarda il reparto di Oculistica, si esclude nella maniera più categorica il suo trasferimento all’ospedale di Cuggiono. Troverà regolarmente spazio nel nuovo ospedale di Legnano. |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.