Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Il grazie di una cittadina ascoltata

13 Giugno 2015

Quello che è giusto è giusto.

Ieri mattina ho trovato sul marciapiede sotto il mio balcone un "bisogno" di un bisonte: assurdo, mai visto una cosa simile. Ovviamente sono arrivati insetti di ogni tipo con un odore nauseante che riempiva la mia casa.

Ho telefonato ai vigili urbani i quali si sono adoperati presso il servizio d'igiene e nel giro di poche ore quello schifo è stato rimosso.

Capisco che davanti agli enormi problemi circa il degrado vergognoso della nostra città sia per l'incuria, sia per la maleducazione delle persone questa è poca cosa, ma mi sono sentita una cittadina ascoltata.

Lucetta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.