Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

IL GRAZIE DI ROBERTO COLOMBO AGLI ELETTORI

1 Aprile 2010


Ha raccolto 416 preferenze, 159 delle quali a Canegrate, dove è risultato il candidato al consiglio regionale più votato.

«Ho fatto una campagna elettorale guardando negli occhi le persone, incontrando vecchi amici e conoscendo nuovi sostenitori del progetto portato avanti da Sinistra Ecologia e Libertà per un’alternativa in Lombardia –dice Roberto Colombo.

Ho scelto degli slogan che sono piaciuti, e per cui ho ricevuto apprezzamenti: “Roberto uno di voi” diceva molto, la volontà di interpretare la politica in modo trasparente come l’acqua, non come professione, ma come sfera della progettualità che dà forma alla cosa pubblica. Ho una quasi certezza; le preferenze che ho ottenuto sono di persone che mi conoscono personalmente, e questo mi fa grande piacere. È segno che sono veramente “uno di voi”. 

Sono risultato terzo dopo i capilista Chiara Cremonesi, unica eletta in consiglio per Sinistra Ecologia e Libertà, e Mario Agostinelli, consigliere uscente. Per questo voglio ringraziare chi mi ha dato attraverso il voto la sua fiducia, ma anche chi –e, come ho potuto verificare, sono più di cento– ha scritto soltanto Colombo intendendo comunque darmi la preferenza. Il mio impegno, naturalmente, non si esaurisce con questa tornata elettorale; continuerò –come ho sempre fatto– a occuparmi di politica per il territorio e per le persone che lo abitano».

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.