Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Il condominio al gelo adesso è diventato una… sauna

5 Gennaio 2015

Da venerdi sera il problema del freddo nel condominio di via Gigante è risolto. I caloriferi funzionano regolarmente (anche troppo). Da quanto si è potuto capire non era l’unico condominio in questa situazione.

"La fiera dell’assurdo però – ci aggiorna Andrea Matani, un residenteè che dovendo AMGA effettuare degli interventi risolutivi in questi giorni (quello di Venerdi evidentemente non lo era ma serviva a tamponare l’emergenza) ora dovremo avere i caloriferi al massimo (giorno e notte) sino a mercoledi quando l’intervento “finale” verrà erogato. Quindi se prima abbiamo fatto la cura conservativa del freddo ora siamo passati alla sauna… Decisamente meglio del freddo, ma…"

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.