IL BOSCO AVANZA… SULLA STRADA
10 Ottobre 2011
Egregio Direttore, le chiedo gentilmente di dedicarmi ancora un breve spazio per trattare un argomento che mi sta a cuore.
Più di un mese fa, le avevo inviato alcune fotografie a testimonianza di una situazione di pericolo, che si era verificata lungo la Via Don Milani, zona Gran Casa. Speravo con la mia segnalazione che, chi di competenza, avrebbe provveduto a tagliare le fronde degli alberi che stavano invadendo la strada. Da allora non è accaduto nulla, se non che il verde ha continuato ad avanzare e ad oggi ostruisce anche la visuale della rotatoria. Non oso pensare a quando arriverà la pioggia, le giornate più buie e la nebbia! |
Ribadisco ancora una volta che amo il verde, ma solo quando non costituisce un reale pericolo per la sicurezza.
Grazie per l’attenzione. Maria Carla Vignati |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.