Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

IL BELLO DELLA DEMOCRAZIA? FAR PARLARE ANCHE IL CONSIGLIERE GAROFANO

12 Aprile 2011


Signor direttore,
come se non bastassero i pontificali di Garofano in aula consiliare, durante i quali non propone nulla di politico ma si diverte a sfottere gli altri consiglieri, ora costui propina i suoi saccenti giudizi anche sul Suo sito.

E' il bello della democrazia, anche che uno come Garofano possa parlare. Ma c'è un limite!

Dovevano uscire tutti dall'aula quelli della minoranza! Perchè questo bilancio sa un po' di accordo di Pomigliano imposto con violenza di metodi e verbale.

Dico solo a questo signor Garofano che se io fossi stato un consigliere della minoranza non solo non sarei stato in aula a votare un bilancio che grida vendetta ai nostri padri perchè questi si stanno scialacquando tutto, ma avrei fatto tantissimo ostruzionismo, ma avrei urlato e picchiato pugni sui banchi contro questa prepotenza.

Lei, Garofano, deve solo ringraziare che a Legnano quelli dell'opposizione si lasciano fare di tutto, ma i giudizi se li dia su se stesso. Venerdì sera avete offerto uno squallido teatrino di bullismo, di prevaricazione da caserma. 

Francesco Tallarini

Free Website Counter 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.