Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

IKEA, no dei castellanz​esi: da che pulpito!

3 Maggio 2014

Caro Direttore , a proposito della presa di posizione del PD  castellanzese …

Sull' arrivo di IKEA nella nostra zona, al partito del no "a tutto" ed "prescindere" , si sono aggiunti anche i castellanzesi, che forse dimenticano di essere stati i primi , nel Legnanese, a spalancare le porte agli insediamenti della grande distribuzione, senza mai interpellare i vicini di casa.

E poi, mi permetto di dire a tutti gli ideologi del partito del "no" a prescindere, perche' impedire che anche nella nostra zona, si insedi  un marchio a cui e' riconosciuto un elevato rapporto qualita' -prezzo per migliaia di prodotti che interessano alla gran parte dei cittadini di ogni livello di reddito?

I politici locali e gli ideologi del "no" , escano dalle loro sedi e  "parlino " con la gente, prima di lanciarsi in incomprensibili battaglie.

Cordiali saluti a tutti.  

Carlo Tajana – Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.