Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

IKEA ALLA TOSI: NON SCHERZIAMO, SCRIVE UN LAVORATORE

21 Marzo 2013

In qualità di dipendente della Franco Tosi Meccanica vorrei invitare il  consigliere Berti (che conosco e stimo) ad evitare "sparate" di questo  genere.
Infatti in Franco Tosi lavorano circa 410 persone, la maggior  parte altamente specializzate, che stanno lottando per mantenere il  proprio posto di lavoro.
Il "progetto" di Berti sarebbe nei fatti un  calcio nel sedere a tutti i miei colleghi, la cui professionalità è  incompatibile con le figure richieste da Ikea.
A cosa servirebbe un  tornitore in Ikea? Ed un progettista meccanico o termodinamico?
Vogliamo mettere sicuramente sulla strada 410 persone per inseguire la  chimera di 2000 nuove assunzioni – cifra che definire iperbolica è un  eufemismo?
A tale proposito vorrei ricordare a Berti che a Legnano e  non solo si stanno ancora aspettando le migliaia di posti di lavoro che  la "Grande Malpensa" avrebbe dovuto creare e di cui al momento non c'è  la minima traccia.

Cordiali Saluti.

Primo Prandoni, per fortuna o purtroppo, dipendente Franco Tosi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.