IDV: UN WEEK – END PER LA RACCOLTA FIRME
16 Settembre 2011
Prosegue anche questo week-end la raccolta firme per i referendum sulla legge elettorale detta “Porcellum” e per l’abolizione delle province. Una firma per cancellare questa legge elettorale che ha rubato ai cittadini il diritto di scegliere chi dovrà rappresentarli.
Oggi, in Italia, gli elettori non possono decidere chi mandare in Parlamento. Le scelte sono lasciate ai partiti, che premiano così i più fedeli e obbedienti. Certo non i più capaci. I cittadini legnanesi e non hanno risposto in maniera straordinaria in questo frangente, confermando a pieno la validità dell’istituto referendario. I prossimi appuntamenti pertanto sono: sabato 17 settembre dalle 9 alle 13 al mercato di Legnano. Domenica 18 settembre dalle 15 alle 19 in Corso Garibaldi (davanti Bar Gobbi) Ricordiamo che tutti i lunedì sera dalle 21 si può firmare presso la nostra sede di via S.Bernardino, 12 a Legnano, per maggiori informazioni www.idvlegnano.it |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.