I RINGRAZIAMENTI DEL CAV. SCIUCCATI "A TUTTI I CERRESI "
18 Marzo 2011
Con la sfilata di sabato 12 si è conclusa la settimana di carnevale che ha visto la partecipazione di numerosissimi attori, da Don Maurizio ai rappresentanti dell’ordine pubblico, dagli sponsor ai volontari, dall’amministrazione comunale ai gruppi di genitori, dai panificatori ai tessitori, dalle scuole ai proprietari dei mezzi, tutti hanno lavorato e dato in proporzione alle loro disponibilità di tempo e di attrezzature.
Dietro due ore di spettacolo ci sono mesi di preparazioni, di coordinamento, di contatti con tantissime realtà, dai gruppi di amici alle associazioni, per avere sempre più partecipazione attiva alla realizzazione di uno spettacolo forse più antico e pulito del Mondo, che accomuna grandi e piccoli, ricchi e poveri. Come detto la sfilata di sabato ha visto una maggiore partecipazione sia di gruppi che hanno partecipato sia di pubblico sul percorso, questo grazie all’opera instancabile dei Ragazzi del direttivo che negli ultimi anni sta puntando alla partecipazione corale degli sfilanti, condizionati purtroppo per la costruzione dei carri alla difficoltà viabilistica che non permette liberi sfogo alla fantasia. Con questa breve lettera voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al carnevale 2011 stimolando ancor più la voglia di dire “io c’ero”. Il Presidente Cav Sciuccati |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.