Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Gulotta: appello per uno sport legnanese solidale

29 Agosto 2017

Buon giorno Direttore

Sono rimasto colpito come tutti dalla tragica morte di Bruno

Non sarebbe una grande cosa, se le principali associazioni sportive e non del legnanese, (asd Legnano, i Knights, il Palio e le contrade,…) organizzassero eventi (partite per le società sportive, cene o manifestazioni per le associazioni non sportive) il cui ricavato (o almeno una parte importante di esso) andasse alla famiglia?

Sono certo che persone come Marco Tajana (che conosco e stimo) ma sicuramente anche tutte le altre, aderirebbero ad iniziative simili, molto più potenti come risultato tangibile per la compagnia ed i figli delle donazioni alle quali comunque aderirò

Cordialmente

Giovanni Falco


(m. tajé)Sappiamo di tante iniziative in città a favore della famiglia Gulotta. Oggi, ecco una proposta che coinvolge il mondo dello sport. Noi crediamo che, trattandosi proprio di una questione legata a tutta la città, debba essere l'amministrazione comunale a prendere in mano le redini di questa sempre più diffusa solidarietà. In caso contrario,  saremmo in presena di iniziative isolate che potrebbero anche portare a risultati non corrispodenti alle aspettative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.