GRUPPO LETTURA DELLA CANAZZA: SINDACO FERMI LO SCEMPIO AI BOSCHI RONCHI
9 Marzo 2012
Egr,sig,sindaco,
nel maggio 2009,lei ha partecipato (unitamente al dott.Rabolini) ad una riunione del nostro gruppo al Centro Incontro Canazza.
Al termine di quell'incontro molto bello,da parte di tutti i partecipanti è stato chiesto espressamente a lei,di fare il possibile affinchè il bosco ronchi, non venisse tolto al godimento di tanti cittadini della città e del quartriere. In quell'occasione,lei ci aveva promesso che nessuno avrebbe toccato il bosco e noi ci abbiamo creduto.
VENGA ADESSO A VEDERE sig,sindaco,cosa è rimasto di quel polmone verde e SE PUO' FACCIA SUBITO QUALCOSA PER FERMARE LO SCEMPIO IN CORSO.
Così potremo ancora avere fiducia il lei.
Grazie.
IL GRUPPO LETTURA E COMMENTO DEL GIORNALE DEL CENTRO INCONTRO CANAZZA
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.