GIUSTE LE PREOCCUPAZIONI DEI DIPENDENTI DELL'OSPEDALE SULLA SUA DESTINAZIONE
28 Gennaio 2009
Vorrei tornare sulla dichiarazione del sindaco Vitali quando ha criticato il personale medico e paramedico dell'ospedale per le sue preoccupazioni circa la futura destinazione dell'attule struttura, che a breve verrà sostutita dal nuovo nosocomio in zona S.Paolo.
Ebbene, perchè mai questi cittadini non dovrebbero avere questa preoccupazione? Perche mai anche loro, legnanesi che vivono in questa città e che votano, non dovrebbero avere qualche timore per quanto accadrà del luogo dove si trova oggi il loro posto di lavoro?
L'uscita del sindaco non mi è sembrata proprio da primo cittadino.
Lettera firmata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.