Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Giudice di Pace: riportiamolo a Legnano

4 Giugno 2015

“Ho appreso che il nostro Sindaco Alberto Centinaio abbia invitato i Sindaci ed i consiglieri comunali dell’Alto Milanese a valutare il pristino del servizio del Giudice di Pace.

Sull’argomento ho già scritto in data 30 marzo 2015, dopo l’appello fatto dall’avv.Giacomo Cozzi, Presidente degli avvocati legnanesi in associazione.

Plaudo all’invito fatto dal nostro Sindaco Alberto Centinaio per il preciso intento di togliere i disagi che oggi interessano tutti i cittadini ed i professionisti, a seguito dell’avvenuto trasferimento a Gallarate del Giudice di Pace.

Ringrazio sentitamente il nostro Sindaco e sono certo che i Sindaci dell’Alto Milanese ed i consiglieri comunali decideranno di dare la loro adesione”.

Cordiali saluti.

Armando Castiglioni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.