Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Giornata dello sport: “Nessuno ha pensato ai servizi igienici?”

11 Settembre 2016

Buongiorno,
Nel complementarmi per la bella iniziativa di promozione per lo sport per tutti i cittadini organizzata dal Comune;

Segnalo la totale assenza dei servizi igenici per tutti gli atleti ed addetti impegnati per tutta la giornata.

Possibile che nessuno del Comune ha pensato di mettere qualche wc chimico?

E' inammissibile nel 2016 non prevedere cio', le persone coinvolte (ad occhio almeno 200/250) sono state costrette ad una invasione massiva dei vicini bar o a trovare situazioni non consone.

Spero vogliate segnalare questo lamento agli organizzatori.

Rangrazio personalmete anche a nome di tutte le persone che oggi hanno vissuto il disagio.

Cordiali saluti
Paolo Stancari


(m.tajè) – Segnaliamo che due bagni chimici si trovano in piazza Europa. Inoltre, il Comune è aperto e si può accedere al cortile dove si trovano i bagni riservati al pubblico. In giornata (martedì 13) apprendiamo che i bagni chimici di piazza Europa sono stati ordinati e pagati dal Legnano Basket, in quanto, occupando l'area, ha ritenuto opportuno fornire questo servizio ai propri atleti e accompgnatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.