Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

GIORDANO (IDV): "NON HO MAI VOLUTO AIUTARE LA MAGGIORANZA

27 Ottobre 2010


Egr. Direttore, spiace dover leggere sul Vs. sito, in merito al P.A. di Via Bottini che avrei “sanato la situazione”, tanto da venire in soccorso della maggioranza favorendo il ritorno in aula di molti consiglieri.

In realtà, se si vuole ammettere, nella circostanza c'è stato un momento di concitazione che può aver determinato il ritorno degli assenti, ma lasciar intendere che io avrei voluto favorire la maggioranza mi pare davvero un non senso.

Ricordo che semplicemente ho chiesto di intervenire nel dibattito, preferendo comunicare ai cittadini ed ai colleghi la posizione del mio partito su interventi importanti (proprio come quella in discussione ieri), piuttosto che concedermi una pausa caffè.
 
Ricordo, qualora ci fosse bisogno, che su questa delibera sono stato l'unico dei consiglieri presenti a votare contro, il che la dice lunga sulle reali mie intenzioni. Mi è grata l'opportunità per esprimerle un cordiale saluto. 

Raffaele GIORDANO
Capogruppo Italia dei Valori 

Naturalmente, il consigliere Giordano, in quel momento di concitazione generale, non ha agevolato di proposito il rientro in aula dei consiglieri di maggioranza. Spiace, se a lui e ai lettori nella nostra cronaca abbiamo dato erroneamente questa impressione. 
Comunque, forse impegnato nel prendere la parola, era più concentrato sul suo intervento e molto meno su quanto gli accadeva attorno.
Sicuramente, dobbiamo anche dargli atto di essere stato il solo a votare contro la delibera e proprio questo voto conferma che non ha mai voluto dar man forte alla maggioranza in un momento di debolezza della stessa.
Marco Tajé

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.