Giardinetti via Abruzzi, sistemati: residente felice
14 Novembre 2017
Buongiorno, vi scrivo partendo comunque da una premessa: sono apartitica, mi ritrovo negli ultimi anni a tifare per chi pensa al bene comune, nel caso più specifico alla mia città, Legnano.
Mi sento allora in dovere alle volte di criticare , alle volte di apprezzare migliorie che possano coinvolgere le persone di quartiere: oggi vi scrivo per ringraziare il nuovo sindaco per aver sistemato i giardini di fronte a via Abruzzi, lasciati nel totale dimenticatoio da anni!
Confido che sia l'inizio nel riprendere a cuore, da parte della nuova giunta, dell'ordine che penso sia richiesto da gran parte dei cittadini.
Lettera firmata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.