Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

GAROFANO (LEGA): DA CONDANNARE LA "FUGA" DALL'AULA DA PARTE DEI CONSIGLIERI

10 Aprile 2011


Egregio direttore,
volevo segnalarLe quanto avvenuto nell'ultimo Consiglio Comunale di Legnano dedicato al Bilancio previsionale 2011.
L'approvazione del Bilancio rappresenta politicamente il momento più alto ed importante per un Consigliere Comunale e, sicuramente, il motivo principale per il quale un cittadino vota e delega un suo rappresentante.
Ebbene, tre Consiglieri Comunali dell'opposizione hanno abbandonato l'aula consiliare prima della votazione finale, ignorando la delega ricevuta.
Il diritto-dovere di votare (a favore, contro o astensione) è stato miseramente gettato alle ortiche preferendo la fuga.
Molto spesso l'opposizione si contrappone alla maggioranza con la propaganda, che viene artatamente enfatizzata e propinata ai cittadini.
Sarebbe opportuno, invece, divulgare il loro agire così come si manifesta nella realtà dei fatti.

Il Consigliere Alfredo Garofano  

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.