Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

GARBAGNATI: IN SINTONIA CON I PARERI DI BELLONI E DEL PRA SULLA POSIZIONE FLI

14 Ottobre 2011


3110_foto.jpg In merito alle prese di posizione assunte dal FLI e riguardanti la “questione PGT”, non posso che sentirmi in sintonia con i pareri espressi da Belloni e Dal Pra.
L’iter di elaborazione di un progetto complesso come il Piano di Governo del Territorio, non si risolve ne in poche riunioni, ne senza una condivisione completa (dopo le inevitabili e costruttive discussioni) che coinvolge tutte le componenti della maggioranza che governa la Città di Legnano. 
 
L’impegno personale, professionale ed anche economico da tutti profuso in tal senso non può essere vanificato da comportamenti incoerenti e poco lungimiranti, che ben poco hanno a che vedere con la politica ed il concetto di “buona ed attenta amministrazione”.

Come cittadino, come uomo di destra, prima ancora che come Co-coordinatore Cittadino del PDL, vedo aumentare in modo preoccupante una tendenza a considerare la politica come una “improvvisazione” e non come un qualche cosa di “maledettamente serio”.

Mi auguro prevalga, in sede di approvazione del PGT in Consiglio Comunale, il giusto senso di responsabilità; diversamente, altrettanto mi auguro che i cittadini (quindi gli elettori, al momento opportuno) sappiano trarre le inevitabili conclusioni.

Roberto Garbagnati
Co-coordinatore PdL di Legnano 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.