Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Garavaglia (FNM): “Massima disponibilità a un incontro con i viaggiatori”

14 Settembre 2016

Gentile direttore, 
ho letto con attenzione la lettera, pubblicata da Legnanonews, che i rappresentanti dei viaggiatori alla Conferenza Regionale Trasporto Pubblico Locale hanno inviato a Regione Lombardia e a Trenord, in merito al servizio ferroviario del mese di agosto. Ritengo che i temi sollevati siano meritevoli di attenzione e approfondimento. 

FNM SpA, società di cui sono vicepresidente e che detiene il 50% di Trenord, non ha compiti di gestione diretta del servizio ferroviario. Tuttavia, mi voglio impegnare personalmente e anche in forza del ruolo che ricopro, per stabilire un positivo canale di dialogo in particolare con Regione Lombardia e con l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità Alessandro Sorte, che si è sempre dimostrato molto sensibile e attento alle esigenze dei pendolari. 

Voglio assicurare il mio impegno perché vengano assunte tutte le più opportune iniziative che impediscano in futuro il ripetersi dei problemi segnalati dai pendolari. Assicuro fin da subito la mia disponibilità a fissare un incontro con i rappresentanti dei viaggiatori alla Conferenza Regionale Trasporto Pubblico Locale per discutere e approfondire insieme i diversi problemi e trovare le soluzioni più adatte. 

Fabrizio Garavaglia 
Vicepresidente FNM SpA 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.