Gallerie Cantoni: maleducati mangiano nei bagni?
20 Novembre 2017
Salve direttore!
Mi sembrava giusto segnalare e in qualche modo denunciare la situazione pessima dei bagni pubblici del Centro Commerciale della nostra città.
In mezzo alle carte c'era pure una scatoletta aperta di tonno. Mi sono chiesto se magari qualcuno mangia di nascosto?
Come si vede uno schifo totale dove dovrebbe essere almeno pulito. A differenza di altri supermercati dove c'è perfino la cartella dei orari, nome e firma del servizio di pulizia.
Come me credo altri tanti clienti ci fa pena un degrado del genere in mezzo alla città. Un po' di rispetto per i luoghi pubblici e civiltà farebbe bene a tutti.
Grazie
Aleks Vulaj
(marco tajè) – Prendiamo atto di questa "denuncia", ma vorremo anche ricordare la testimonianza di una collega che invece ha apprezzato la pulizia riscontrata sempre negli stessi bagni in altra circostanza. Concludiamo quindi con la speranza che si si trattato di un momento tra una operazione di pulizia e l'altra. Resta ad ogni modo la maleducazione di chi ha ridotto il locale in quello stato. Responsabilità dei singoli clienti, non di altri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.