Furti di moto e bici, i lettori denunciano
21 Agosto 2018
Ladri in azione a Legnano. Due lettori, in serata, ci segnalano furti a Mazzafame e nell'Oltresempione. Due denunce, con la speranza di una collaborazione per ritrovare le rispettive moto e bicicletta
E' stata rubata una moto SWM, in Zona Mazzafame (foto in copertina). La moto è di un contradaiolo della Flora. Desidero specificare che già nella serata di ieri, lunedì 20 agosto, sono saltati dentro alla recinzione di una villetta dove avevano adocchiato un Monster, ma sono stati notati e si sono dati alla fuga. Spero che le telecamere di sorveglianza abbiano immortalato gli eventi.
Stefano
Oggi, martedì 21, verso le 17.30, all'oratorio di Legnarello, mi hanno rubato una bicicletta con pedalata assistita, color rosso, marca Masciaghi con batteria grossa sotto la sella, tagliandomi la catena. Si prega se qualcuno la noti di avvisare la Polizia. Grazie.
Adriana
Buongiorno, volevo segnalare che ieri in serata (fra le 19.10 e le 20.30) hanno rubato la bicicletta a mio figlio. Era nel cortile di casa, legata, noi abitiamo ai Giardini D'Acqua in via Napoli (zona Oltrestazione/San Paolo).
L'hanno portata via mentre stavamo cenando. Si tratta di una mountan bike da uomo, nera e rosso/arancio, ruote da 27,5" … è una bici "grande" che si nota!
Se qualcuno la vede in giro avvisi la Polizia.
Erminia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.