Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Furti a ripetizione, una famiglia sfortunata

22 Agosto 2018

Ho letto stamani l'articolo sul furto della moto e della bici. Sono tornato a casa dal lavoro e ho visto la serranda del mio garage e quella dei miei vicini leggermente sollevata: mi hanno rubato la bici da corsa…

10 giorni fa mio fratello è partito per le ferie, nella stessa notte mi chiama a controllare la sua abitazione perchè è suonato l'antifurto: controllo e sono entrati dopo aver divelto le grate appena messe sulle finestre dopo l'ennesimo furto…

Quest'inverno portando mio figlio agli allenamenti di rugby mi hanno rotto il finestrino dell'auto e rubato materiale nel bagagliaio, parlando con conoscenti ho sentito storie simili accadute quest'anno…

Mi è venuta a mente la trasmissione televisiva dove il futuro Sindaco prometteva sicurezza se fosse stato eletto!

Carlo Barbui

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.