Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Frastuono notturno nell’Oltresempione: perso il diritto al sonno

25 Maggio 2014

Egr. Direttore, sono le 2.06 (non le 23 o mezzanotte) e una musica a tutto volume , proveniente da un qualche luogo nei pressi di Legnano, non fa dormire nessuno. Il rumore è veramente assordante, qualcuno urla in un microfono, presumo una qualche specie di dj.

Non si capisce esattamente da dove arrivi il frastuono ( più o meno zona Provinciale?), fatto sta che è impossibile riposare, bambini compresi. Non so se si tratti di un locale all'aperto, di una festa o di un rave, ma mi domando se non esistano limiti e orari per queste cose. E non si tratta di moralismo o di essere bacchettoni, ma il rispetto per i diritti altrui mi sembra scomparso.

Domani sará anche domenica ma non tutti possono dormire fino alla 1!

Buona(!!!?) notte

MM

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.