Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Franco Tosi: la solidarietà del Movimento Sociale Fiamma Tricolore

10 Febbraio 2015

Riceviamo e publichiamo:

Noi del Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Milano e provincia volevamo esprimere la nostra solidarietà verso i dipendenti della storica ed ultracentenaria azienda legnanese.
Purtroppo la grave crisi proveniente anch'essa dall'America come nel 1930 ha creato forti disagi anche in Italia con la chiusura già di tante aziende e con conseguenza la perdita di lavoro per tanti italiani aumentando il tasso di disoccupazione e purtroppo in molti si sono suicidati (R.I.P. a tutte le vittime della crisi).
Chiediamo ai politici locali,regionali di mettere una mano sul cuore e di riuscire a salvare la storica ditta di Legnano,ultima rimasta di quella ditte che ad inizio del XX secolo  etichettarono Legnano come la Manchester d'Italia.
Rinnoviamo la nostra solidarietà ai dipendenti della ditta Franco Tosi.

Andrea Bernasconi Federale di Milano e provincia MSFT "Ettore Muti"
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.