Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

FORZA NUOVA: SOLIDARIET​A’ NAZIONALE A CORBETTA E GERENZANO

3 Dicembre 2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Nel weekend appena concluso il Nucleo Militante del Basso Varesotto e la Sezione di Abbiategrasso – Magenta sono stati protagonisti di un'intensa attività di propaganda e solidarietà nazionale: nella mattinata di sabato, nonostante le condizioni metereologiche non certo di favore, è stato svolto un gazebo in P.zza Beretta a Corbetta ove i militanti hanno distribuito ai connazionali frequentatori del vicino mercato cittadino decine di pacchi di pasta.

Nel pomeriggio seguente l'azione forzanovista si è spostata nel comune di Gerenzano. Adrea Calini, responsabile del Nucleo militante del Saronnese nonché candidato sindaco alle comunali 2014 di Rescaldina, intende affermare: "il bilancio è più che positivo: in tutto l'arco del pomeriggio abbiamo distribuito gratuitamente alla cittadinanza 40 kg di pane raccogliendo inoltre una cinquantina di sottoscrizioni alle petizioni popolari “Stop Immigrazione”, “Scienza non Mercato!” e “Basta Eurocrazia, Libertà è Autodeterminazione!”. Il messaggio che Forza Nuova intende lanciare è molteplice: dal punto di vista prettamente “materiale” il pane e la pasta, alimenti di primaria importanza, distribuiti gratuitamente ai nostri connazionali rappresentano veri e propri atti di solidarietà; in risposta ad una partitocrazia parassita, cronica dipendente di finanziamenti pubblici, il nostro Movimento, fin dalla fondazione, conduce le proprie battaglie in un regime di totale autonomia economica ed in più, quando possibile, si rende protagonista di iniziative a sostegno del proprio popolo. Sul più vasto fronte ideale, il pane e la pasta rappresentano un simbolo, insieme dei diritti assistenziali, lavorativi, abitativi, sanitari che nel nostro paese quotidianamente vengono negati alla popolazione autoctona col manifestarsi di politiche a senso unico in favore di potentati economici ed immigrati e che noi, lottiamo quotidianamente per ripristinare".

Forza Nuova 
Comunità Militante del Basso Varesotto, Legnanese e Rhodense 
Sezione di Abbiategrasso – Magenta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.