Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Forza Italia: tutti i Club accomunati dallo stesso spirito liberale

24 Febbraio 2014

Il Club Forza Silvio Legnano, in riferimento alla notizia apparsa in data odierna sulla sua testata circa la nascita di un nuovo Club Forza Silvio a Legnano, comunica le proprie congratulazioni ai fondatori dello stesso e di tutti coloro che li seguiranno, ringraziandoli per partecipare al raggiungimento dei 12.000 club sul territorio.
Estendiamo anche a loro l'invito a collaborare con noi e a partecipare alle nostre iniziative, che comunicheremo, così come noi saremmo felici di partecipare alle loro, in un clima di totale partecipazione..
Siamo, inoltre, orgogliosi di aver fatto da stimolo sul territorio quali primi aderenti alla chiamata del nostro Presidente Silvio Berlusconi.
Al fine unico di fare chiarezza invitiamo Lei, Egregio Direttore, ad evitare eventuali commenti circa lo spessore politico dei vari Club che si apriranno, essendo tutti accumunati dallo stesso spirito liberale e liberista, che è nella natura del nostro movimento.

Il Club Forza Silvio Legnano
Il Presidente
Avv. Gianluigi Grillo


Prendiamo nota delle affermazioni del presidente, ma non possiamo astenerci dal rilevare che il nostro compito è fare comunicazione e, quindi, anche quello di commentare le notizie. In caso contrario, meglio per noi dedicarci ad altro mestiere.

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.