Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

FOLGORE CALCIO COMPIE 50 ANNI, UNA STORIA DI SACRIFICI ONORE E UMILTA’

10 Febbraio 2012

Un caro saluto al direttore Marco,
i miei complimenti e i miei auguri alla società Folgore calcio per i suoi 50 anni.
I ricordi sono tanti e felici,in fondo lo sport dovrebbe essere allegria amicizia fra persone e popoli e solidarietà, rammentando che è un gioco e come tale va interpretato.

Ancora oggi vediamo cosa purtroppo ruota attorno al mondo del calcio. La scomparsa del Legnano ne è un esempio.

La mia famiglia, mio padre Giuseppe,scomparso da anni e massaggiatore per anni di O.S.A.(osare sempre audacemente)Sport e Folgore, mio fratello Roberto,giocatore nella prima società e allenatore nella prima e nella seconda (tra l'altro il primo allenatore del grande Rovellini attuale allenatore di ASD Legnano) ed io,giocatore di Mocchetti,Legnano,O.S.A. Sport,Folgore e altro(attuale presidente del Legnano calcio a 5 team56) la mia famiglia,dicevo,ha dato molto,come tanti,in tempo denaro sacrifici e constatare che cè chi ancora oggi porta avanti la storia della Folgore calcio,con onore e umiltà non può che farci felici,perchè in parte anche noi ne siamo stati artecifi e partecipi.

Una sola precisazione,la fusione tra O.S.A.Sport e Folgore,non è 1969,è un po più in là 1973/74.

Grazie per l'attenzione e auguri
di nuovo a tutti!!

Cav.Enrico Mezzenzana  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.