Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

FIAMMA TRICOLORE E IL CONCETTO DI RAZZISMO

8 Agosto 2013

La Fiamma Tricolore inerente alla lettera pervenuta a Legnanonews (qui il testo), precisa di non essere contro alcuna etnia ma semplicemente contro coloro che non rispettano le regole della civile convivenza, vivono in condizioni di assoluto degrado, mettono a rischio con i loro comportamenti la salute e i beni dei cittadini residenziali che certamente non gradiscono la presenza di soggetti che ignorano le regole più elementari della civiltà.

Restituisco pertanto alla mittente l'accusa di facile razzismo, dietro la quale si nascondono i falsi democratici che puntano al disordine sociale ed evidentemente fanno la politica del "tanto peggio, tanto meglio".

Andrea Bernasconi, segretario di Fiamma Tricolore Legnano sezione Carlo Borsani – Domenico Leccisi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.