Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

FARE LEGNANO PROPONE UN QUESTIONARIO AI CANDIDATI LEGNANESI DELLE REGIONALI

24 Febbraio 2010


Fare Legnano, Associazione culturale dell'Altomilanese con marcata vocazione ambientalista, nella imminenza della tornata elettorale del 28-29 marzo 2010 a seguito della propria campagna locale dal titolo ‘Chi conta sul ritorno del Nucleare….’ non può esimersi dal chiedere ai candidati legnanesi e del circondario, inseriti nelle liste principali che concorrono per governare la nostra regione la loro posizione sul nucleare.

Fare Legnano come Associazione Culturale sceglie di non utilizzare la formula dell'intervista diretta per non invadere le altrui competenze. Riservando all'approfondimento proprio dei media gli opportuni spazi e le consolidate occasioni e sedi ci limitiamo a consegnare ai candidati un questionario ridotto all'osso con la possibilità di risposte chiare.

Nostro scopo è offrire a coloro che concorreranno per amministrare nel futuro la nostra regione una serie di domande che permettano  agli elettori di determinare l'orientamento seguito dai candidati una volta eletti, sulla questione Nucleare.

A partire dal giorno 4 marzo 2010 fino al successivo 11 marzo le risposte dei Candidati a questo breve questionario verranno inserite nel sito dell'Associazione Fare Legnano :
http://farelegnano.net e pubblicizzate attraverso gli strumenti di informazione a livello locale.

Per accedere alla domande, CLICCARE QUI

FARE LEGNANO



Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.