“Enel, avvisa quando ci sono problemi con la corrente elettrica!”
6 Dicembre 2020
Pubblichiamo qui sotto lo sfogo di una lettrice, tra le persone fortemente coinvolte nel disagio di questi ultimi giorni per i continui salti della corrente elettrica nell’Oltrestazione. Il suo rammarico coinvolge tanti altri residenti, troppo a lungo rimasti senza alcuna informazione sul disagio. Soltanto i social (e il nostro giornale) hanno evidenziato il problema, preso in carico sabato mattina dal Comune, attraverso l’interessamento dell’assessore Marco Bianchi. Noi non possiamo che condividere il pensiero della lettrice: in questi casi, così prolungati nel tempo e che coinvolgono un territorio tanto vasto, l’ente responsabile dovrebbe avere il dovere di fornire una adeguata comunicazione agli utenti.
Gentile Redazione,
abito in Piazza del Popolo e come appreso dal vostro giornale pure io ho subito questo ripetuto disagio dal giorno 3 al giorno 5/12. Per tale problema, pensando fosse relativo al malfunzionamento della mia caldaia, ho chiamato pure un tecnico. pagandone l’uscita!
Con tutta la tecnologia di comunicazione disposizione al giorno d’oggi, non è possibile che l’ENEL avvisi quando insorgono questi problemi al fine di tranquillizzare i loro clienti?
Scusate lo sfogo ma oltre al disagio c’è stata anche una ripercussione economica!
Ringrazio e saluto.
M. Grazia Anelli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.