Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ELEZIONI A NERVIANO: GIN E CON NERVIANO, SI PRESENTANO E PARLANO I CANDIDATI DI LISTA

13 Aprile 2011


Come previsto e già programmato nei piani della campagna elettorale annunciata nei comunicati stampa precedenti, durante la settimana sono iniziati gli incontri di presentazione delle linee guida della proposta politico amministrativo della coalizione guidata dal candidato sindaco Paolo Musazzi, composta dal G.I.N. – Gruppo Indipendente Nervianese, consolidato ed esperto gruppo civico e da CON NERVIANO giovane ed effervescente lista civica.

In queste occasioni si è cominciato ad illustrare quei punti salienti che costituiscono il cuore del programma elaborato dalla squadra di Paolo Musazzi.

Ampia la possibilità offerta ai cittadini intervenuti, di porre domande o richiedere approfondimenti in un confronto sincero e aperto, libero da condizionamenti e utile a far comprendere a tutti gli interessati, la filosofia ispiratrice che anima le due liste, unicamente finalizzata al buon governo di Nerviano ed al bene del suo territorio.

Nelle serate di martedi 12 aprile a Nerviano presso la sala civica S.Pertini del centro “Ex Meccanica” e di giovedi 14 aprile presso la sala civica di via S.Anna nella frazione di Cantone, le prime due serate delle quattro previste con la cittadinanza, dopo un brevissima introduzione effettuata dal candidato sindaco P.Musazzi, servita a riallacciare il discorso già intrapreso durante le precedenti serate di già svoltesi sul territorio, la parola è passata ad alcuni rappresentanti delle liste che lo supportano.

Si sono presentati infatti alcuni candidati di lista di Gin e Con Nerviano che formano la squadra, forte e coesa, entusiasta e compatta che ormai da alcuni mesi stanno lavorando a stretto contatto con Paolo Musazzi.

Nella serata di Nerviano hanno preso la parola raccontandosi e spiegando le motivazioni della loro candidatura Riccardo Cerruti, Marina Grassi, Rocco Giorgianni, Monica Belloni, Francesco Parini, Gianfranco Bertolini mentre nella serata di Cantone hanno parlato Giorgio Dellavedova, Luigi Airoldi, Lorenza Cozzi, Diego Conti, Marta Lanzi, Erika Delfi, Paolo Burin, Sergio Floris.

Così avverrà anche nei prossimi appuntamenti che si svolgeranno nelle altre frazioni di S.Ilario e di Garbatola nella prossima settimane che saranno pubblicizzate non appena definite le relative date.

Noi di GIN e Con Nerviano pensiamo che sia fondamentale che oltre al candidato sindaco, anche i candidati di lista abbiano la possibilità di presentarsi, spiegando le motivazioni della candidatura e raccontare le proprie … perché la forza della nostra proposta è la coralità e la coesione della nostra squadra, l’armonia e il piacere di una collaborazione nata spontanea per la condivisione degli stessi ideali e le stesse finalità, l’impegno verso la propria città e il proprio territorio che si vive e si ama come parte integrante della propria vita.

Senza simboli politici riconosciuti a livello nazionale, queste sono le ragioni che devono indirizzare la scelta del cittadino elettore verso di noi, la consapevolezza della conoscenza personale delle persone e la fiducia che di queste persone si può avere.

coordinamento GIN – gruppo indipendente nervianese
Lista civica CON NERVIANO  

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.